Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Il sito per la vendita on-line www.zente.net è stato creato per la vendita di tè, infusi ed oggettistica nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

 

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate rispettivamente: Modalità Di Pagamento, Spedizioni e Privacy Policy che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

 

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

 

L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Come si acquista sul sito

Acquistare su www.zente.net è semplice:

- selezioni i prodotti desiderati e li inserisca nel carrello acquisti 

- vada alla cassa per il pagamento 

- inserisca i propri dati 

- confermi l'ordine

- Conclusione del contratto

L'ordine inviato dal Cliente a ZenTè deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l'identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l'indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. ZenTè invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d'ordine.

 

- Disponibilità e consegna

ZenTè si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. ZenTè potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. ZenTè si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale non disponibilità del prodotto ordinato.

 

ZenTè effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata "Spedizioni".

 

- Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi indicati sul sito www.zente.net sono in euro e si intendono comprensivi di IVA. Sono escluse le spese di trasporto.

 

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell'ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati.

 

Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell'ordine online. La documentazione fiscale verrà rilasciata da ZenTè sas al momento della consegna.

 

- Più acquisti e più risparmi!

Acquistando da ZenTè accumuli punti che puoi facilmente convertire in buoni  sconto*

 

*i buoni hanno durata di 12 mesi dalla data d'emissione

 

- Garanzie e responsabilità

ZenTè nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. ZenTè garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti 


Vendite all'ingrosso

I grossisti possono contattare l'assistenza clienti per aprire una posizione personalizzata.